La soluzione per tecnici di distributori automatici
Nel trasporto dei distributori automatici, si presentano sfide significative legate alle loro dimensioni, al peso considerevole e al fatto che spesso gli spazi a disposizione sono ristretti. Il sollevamento e la movimentazione di distributori automatici richiedono attrezzature specifiche per garantire la sicurezza del personale addetto e il necessario livello di comfort durante il trasporto. Inoltre, i distributori automatici non devono subire urti e vibrazioni durante il trasporto, per non compromettere il loro buon funzionamento. La stabilità del carico durante il trasporto su scale è essenziale, come nel trasporto di:
Per questo è essenziale adottare precauzioni per garantire un trasporto sicuro e senza danni.
I distributori automatici sono notevolmente voluminosi e pesanti, rendendo il loro trasporto una sfida logistica. È fondamentale disporre di mezzi adeguati per movimentarli in modo sicuro, soprattutto sulle scale.
Le dimensioni dei distributori automatici certamente non aiutano la loro movimentazione, soprattutto considerando che nella maggior parte delle circostanze ci sono spazi limitati. Nel scegliere la strumentazione dedicata al loro trasporto, pertanto, è necessario valutare una serie di aspetti come ad esempio il livello di sicurezza prospettato dal dispositivo e la capacità di muoversi in spazi stretti. Quest’ultima, è una condizione che si soddisfa solo con un elevato livello di controllo del dispositivo, che deve essere quindi dotato di un’elettronica all’avanguardia possibilmente equipaggiati con sensori che fungono da ausili alla guida.
Il trasporto dei distributori automatici può comportare rischi per la sicurezza del personale addetto, data la complessità e il peso degli apparecchi. È essenziale quindi una formazione al corretto uso delle apparecchiature dedicate al trasporto al fine di garantire un trasporto sicuro e ridurre al minimo il rischio di infortuni. Solo tecnologie di trasporto molto avanzate, dotate di sensori di ausilio alla guida e di tecnologia auto-calibrante di gestione del carico possono aiutare l’operatore a non compiere sforzi inutili e lavorare in sicurezza.
Carrelli Saliscale Professionali e Sicuri
Il Domino Plasmoid Stabilizzato assicura una movimentazione stabile e sicura, garantendo la protezione del carico da trasportare e la sicurezza del personale addetto al trasporto.
È una forza lavoro intelligente progettata per farti lavorare di più, con meno sforzo e in totale sicurezza. Grazie alla sua combinazione di potenza, versatilità e intelligenza, Domino ti aiuta a ridurre i tempi di lavoro, aumentare la produttività, risparmiare denaro e migliorare la sicurezza complessiva.
Con la capacità di ruotare anche in pianerottoli stretti, Domino Plasmoid offre una manovrabilità molto alta, consentendo di trasportare i distributori automatici in spazi angusti con facilità e precisione.
Compila il modulo per ottenere informazioni.
Potete contattarci telefonicamente al numero +39 0442 33 04 21
dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 12:00
e dalle 13:00 alle 17:00.