La Soluzione per Traslocatori
Il trasporto di carichi ingombranti presenta sfide legate alla gestione dello spazio, alla manovrabilità e alla fatica fisica degli operatori. Questi problemi possono rallentare il processo di trasporto e aumentare il rischio di danni al carico o agli ambienti circostanti oltre che alla salute stessa dei traslocatori.
Quando si trasportano carichi ingombranti, come mobili o attrezzature, è comune incontrare spazi con altezza limitata, come porte basse o soffitti ribassati. Questo può rendere difficile il passaggio del carico attraverso tali aperture senza dover inclinare e manovrare manualmente il carico aumentando il rischio di danneggiare il carico.
Il trasporto manuale di carichi pesanti e ingombranti su scale aumenta molto il rischio di danni sia al carico che agli ambienti circostanti. I carichi possono sbattere contro le pareti o gli angoli delle scale, causando danni strutturali o danneggiando il carico, questo porta a una mancanza di professionalità e a un cliente anche molto infastidito soprattutto se il carico è delicato come è un televisore da 65 pollici.
In ambienti domestici o sul luogo di lavoro, i pianerottoli stretti possono essere un ostacolo durante il trasporto di carichi ingombranti. La larghezza limitata dei corridoi e dei passaggi può rendere complicato manovrare il carico e spesso richiede sforzi aggiuntivi da parte degli operatori per passare attraverso spazi ristretti.
Carrelli Saliscale Professionali e Sicuri
I cingoli indipendenti di Skipper sono progettati per garantire un’aderenza ottimale su una vasta gamma di superfici e scale, comprese quelle più irregolari. Questo consente agli operatori di affrontare con sicurezza scale di diversi materiali e in diverse condizioni.
Grazie alle sue funzioni agili e alla possibilità di ruotare su spazi stretti, Skipper permette di muoversi agevolmente anche in ambienti angusti o con ostacoli, consentendo agli operatori di manovrare con precisione anche in situazioni più limitate.
L’utilizzo di Skipper è estremamente semplice e intuitivo grazie al joystick proporzionale, che consente agli operatori di regolare la velocità, la direzione del movimento e l’inclinazione del piano di carico con precisione garantendo un trasporto preciso e sicuro dei carichi ingombranti.
Compila il modulo per ottenere informazioni.
Potete contattarci telefonicamente al numero +39 0442 33 04 21
dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 12:00
e dalle 13:00 alle 17:00.